• 7 Dicembre 2024 20:32

Portale di finanza e segnali operativi di borsa: 1 dicembre 1999 25 anni insieme!

Segnali Operativi

DiRoberto Scudeletti

Dic 5, 2024

COMMENTO AI SEGNALI
del 05/12/2024

DERIVATI

Effettuato il roll over da scadenza settembre a dicembre 2024 dei 6 contratti short EUROSTOXX.

AZIONI ITALIA

Profit segnale long per un 5% consigliato su NEXI a +7% !

Segnale long per un 2,5% consigliato INNOVATEC su un chiaro supporto giornaliero che chiama il rimbalzo, con alta probabilità di successo!

Sbagliato il profit sul segnale long 5% su STM causa svista personale, per la quale mi scuso, ora indicato lo stop profit che come da regola salvaguarda il 50% del profit massimo raggiunto finora col massimo a 25.145 euro.

BIESSE presente in tabella segnali come segnale long, era misteriosamente scomparsa dalla torta – altra svista, aiuto! – ed è giustamente ritornata.

Segnale short su BPER confidando in un doppio massimo decrescente, dopo una cavalcata che ha portato il titolo a quadruplicare il suo prezzo negli ultimi tre anni e triplicare negli ultimi due, circa!

ISCRIZIONE GRATUITA

Per iscriverti gratuitamente ai Segnali Operativi su azioni italiane e derivati Eurostoxx e Ftse minifib scrivi a info@prtrading.it o via Whatsapp al 3402837398 indicando la tua scelta tra Gruppo aperto Whatsapp dove puoi anche scrivere e leggere sia a PRtrading sia agli iscritti, richiedendo analisi e scambiando idee sui mercati, e/o Canale chiuso Telegram se vuoi ricevere solo i segnali, senza possibilità di interagire.

Tabella Segnali consigliati su Derivati e Azioni Italia multiday
Torta composizione Azioni Italia e Liquidità in % consigliata

AVVERTENZE: La pubblicazione di consigli operativi ha carattere puramente indicativo ed informativo e non costituisce servizio di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio.  Considerato inoltre che, allo stato attuale, non esiste un sistema di trading infallibile e che è nella logica dei mercati azionari alternare risultati positivi e negativi, gli autori del sito non sono  responsabili in alcun modo per l'uso ed i risultati conseguiti dai visitatori del sito.  Gli autori possono avere un interesse diretto nei titoli di cui si tratta nel presente sito, in quanto investitori privati.